Skip to content

ci provo

4 settembre 2010

Ci provo, a riprendere a scrivere. Dopo l’ultima sollecitazione di Esmè, mi sono detta che era proprio ora. Del resto è passato un anno, e in qualche recesso della mia mente il rientro stava prendendo forma.  Siccome fotografo il mio cibo con pochissima voglia, devo prescindere dalla presenza delle immagini, che non posso considerare obbligatorie, altrimenti ripiombo nell’afasia. Torno alle origini, quando il cibo lo raccontavo solo, divagando qui e là. Quindi: foto? solo se mi va; ricette? forse. Riprendo in totale libertà, senza un progetto, senza una direzione. Con un tema grafico nuovo – questo probabilmente provvisorio. E vediamo cosa ne esce.

ps: Esmè, grazie per la spinta.

9 commenti leave one →
  1. veronica permalink
    4 settembre 2010 8:28 pm

    Bentornata!

  2. 4 settembre 2010 8:54 pm

    Mara prescindi, prescindi. Prescindi da tutto quello che non ti va. Nessuno ti paga per fare questo, non hai obblighi, e dei confronti chissene. La qualità del tuo cucinare e del tuo raccontare non è per chi vive di foto con la virgola di erba cipollina obbligatoria, o dei bicchierini con la sfocatura dietro. Tu prescindi felicemente e liberamente, prescindiamo anche noi e siamo felici di leggerti ancora.

  3. Lucia permalink
    6 settembre 2010 7:51 am

    E chi l’ha detto che devono esserci le foto?
    Io dico sempre che il blog é uno spazio di libertà (quasi) totale.
    Si scive quello che ci va COME ci va. Quando sento qui e li’ che un blog di cuicina “dovrebbe” avere questo o quel criterio mi viene l’orticaria. Te l’ho già detto ma lo ripeto: bentornata.

    ps Personalmente questa interfaccia me piace :-)

  4. domenica permalink
    6 settembre 2010 9:07 am

    grazie di essere tornata :-)

  5. 6 settembre 2010 1:41 pm

    Mi fate le feste! Sono commossa.

    @Lucia
    In realtà questa è la seconda interfaccia, e piace anche a me, per cui resterà. Vivacizzata da un immagine per la testata credo (o forse no).

  6. Annarita permalink
    7 settembre 2010 8:46 am

    Che piacere il tuo ritorno! mi chiedevo cosa ti fosse accaduto.
    Stavo quasi per scriverti.
    Ti ho conosciuta al corso di panificazione del gamebro rosso e mi mancavano molto i racconti delle tue sperimentazioni. Ma sono contenta anche se ‘prescinderai’ da questi…
    bentornata

  7. 18 settembre 2010 9:03 pm

    propongo una oooOOOOoooLaaaAAAAAAaaaaaa!!!!!!

    grazie mara
    mi piace ‘sta cosa del prescindere….quasi quasi

  8. 1 ottobre 2010 3:21 pm

    bentornata Maruzzè

    Paky

  9. andrea permalink
    5 ottobre 2010 3:56 am

    sono contento di rileggerti

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

