Skip to content

.2

6 settembre 2007

Rieccomi di nuovo a parlare di cibo. Questa volta in modo più organico e strutturato, passando dalle vecchie divagazioni alla nuova resistenza, nella convinzione che non possiamo subire lo tsumani della trasformazione epocale che stiamo vivendo senza cercare di salvare almeno il salvabile.

Cibo, quindi tecniche di cucina e ricettine, consigli – veri – per gli acquisti, organizzazione domestica, ma anche agricoltura, economia, legislazione alimentare,  e quant’altro ci aiuti a resistere  in nome del piacere, e della qualità della vita.

ps: troverete, sparsi qui e là, i vecchi post che ritengo meritevoli di recupero.

7 commenti leave one →
  1. 6 settembre 2007 3:12 pm

    Bene. Bene.
    Bentornata.

  2. eleonora permalink
    10 settembre 2007 8:46 pm

    Ciao Mara, è un pò che ti seguo e ti inseguo in rete (mi ha strappato un sorriso affettuso il racconto del topo alla “Ranocchia” su un tuo vecchio blog…) ed è veramente un piacere leggere le tue digressioni…mi ripropongo sempre di venirti a trovare al “Cuore” per ritrovare una volta tanto il sacrosanto “piacere” di mangiare “buono”….ci sei sempre?
    A presto

  3. maruzzella permalink
    10 settembre 2007 10:27 pm

    @Eleonora.
    Benvenuta! Temo che dovrai accontentarti della cucina virtuale perchè non sono più al “Cuore”. Il ristorante va per la sua strada e io per la mia.

  4. eleonora permalink
    12 settembre 2007 7:45 pm

    Peccato…. continuerò a spiluccarmi ricette ed articoli in rete….
    a presto
    E

  5. 13 settembre 2007 12:41 pm

    E allora eccomi pronto a seguirti anche qui (e non solo), in questa nuova avventura: ti ho già “linkata” :-D
    Bentornata Marella

  6. 24 settembre 2007 11:54 am

    ma sei tornata online? Che bello! Mi devi aggiornare sulle novità, per email, che qui ci si chiedeva dove fossi. Baci.

  7. 2 novembre 2007 8:52 am

    Bentornata Mara!ho scoperto in gran ritardo (grazie a Sigrid) che sei tornata. E’ un piacere rileggerti :)

Rispondi

