Skip to content

thinking blogger award

4 novembre 2007

Giovanna mi ha insignito del thinking blogger award, e sono anche al primo posto della sua lista. Grazie carissima! Tocca a me adesso proseguire. Voglio approfittare dell’occasione per segnalare dei blog che ritengo interessanti. 

Conferisco il mio personale premio a:

The dead chef per l’intelligenza e l’ironia

Ptipois per le affinità elettive

Grasso che cola per l’approccio semplice e diretto

Una colica d’acqua per le affinità elettive

Cucino in giardino per il giardino

5 commenti leave one →
  1. 4 novembre 2007 5:20 pm

    Bè mi fa molto piacere, specialmente il fatto che tu trovi in qualche modo in sintonia con me. Speriamo di riuscire semre ad essere originali. Il LM è al primo rinnovo … puzza ;)
    Marco

  2. 4 novembre 2007 5:58 pm

    Che onore!! Grazie Maruzzella del premio. Ne approfitto per ringraziare la mia famiglia, mio marito, tutti i ristoranti e negozi di alimentari che hanno instillato la mia passione per il cibo, i blog di cucina fatti con il cuore (anche se e’ una fratteglia) e tutte le brave persone che hanno cucinato e ancora cucinano per me.

    Come vedi, mi sono gia’ montata la testa a neve durissima!

  3. 4 novembre 2007 7:03 pm

    Che storia! :-)
    Sono contento che apprezzi il mio blog che, come recita il sottotilo, nasce sostanzialmente come quaderno di appunti digitale ma che ultimamente sta coinvolgendo anche altri appassionati.
    Grazie mille per il premio :-)
    Angelo

  4. 4 novembre 2007 9:17 pm

    anche dopo gli gnocchi di miglio??ma sei sicura???
    grazie dell’affetto, ti avevo persa nelle spire della rete, rimedio subito, ‘notte cat

  5. 5 novembre 2007 1:34 pm

    ciao mara, sei tra i nostri TB…!
    a presto

    F

Rispondi

