Skip to content

risotto con la scarola, ancora.

4 gennaio 2008

L’anno è cominciato sotto il segno del riso e della scarola. Improvvisamente questo è diventato il post di maggior successo, surclassando perfino il top della mia personale classifica. Wordpress segnala un picco di interesse per questo abbinamento, il che significa che cercate informazioni sul riso con la scarola sui motori di ricerca. Per carità, sono contentissima che il basico risottino abbia trovato riscontro – anche perchè è molto buono, ma mi chiedo come mai si sia risvegliato il vostro interesse così all’improvviso. E siccome voi non lasciate commenti e io sono molto curiosa, vi prego, scrivete due righe nell’apposita finestrella per dirmi se avete trovato quello che cercavate e perchè lo cercavate. Sarebbe veramente carino se lo faceste, così, per capire i movimenti di questo mare magnum in cui ci troviamo a comunicare.

2 commenti leave one →
  1. jajo68 permalink
    8 gennaio 2008 9:54 am

    Forse perchè è troppo buono !?!?! :-D
    Mi hai fatto tornare la voglia di mangiarlo (però solo dopo un bel riso e piselli)…….
    Jacopo

  2. 18 gennaio 2008 5:17 pm

    Io avevo commentato (o credo di averlo fatto) sul lievito madre, che mi ha sempre interessato a livello teorico e che ho anche ricercato su Internet. Sara’ che per me il lievito madre e’ il simbolo di una devozione e di una bravura inarrivabili. Il lievito madre racconta di uno stile di vita che ammiro enormemente.

    “Riso” e “scarola” non li avevo ancora cercati, ma non per mancanza d’interesse: piuttosto, per mancanza di fantasia.

    Un ingrediente che ho cercato spesso ultimamente: “spaghetti squash.” E’ un tipo di zucca la cui polpa e’ fatta di spessi filamenti simili a spaghetti. Io ormai gli spaghetti finti li cucino spesso, e con grande soddisfazione.

Rispondi

