vorrei ma non posso
1 settembre 2008
Vorrei riprendere a postare ma non posso. Il mio nuovo, splendente, meraviglioso HP, venduto con Vista incorporato, non ne vuole sapere di connettersi alla rete. Non riesco ancora a capire se è un problema del pc o del sistema, ma da oggi agosto è finito e spero in breve di venire a capo del problema. Vi consiglio intanto di evitare Vista come la peste, visto che io me lo dovrò tenere, dal momento che è impossibile fare anche il downgrade a XP. Sarà arrivato il momento di Linux?
Annunci
10 commenti
leave one →
Siamo a disposizione per i migranti, altro che il governo ;-)
http://forum.ubuntu-it.org
Il cuoco consiglia Kubuntu.
Ciao Maruzzella (maruzzè), ti leggo da poco (10 minuti circa), ma ho già spulciato in lungo e in largo (cosa credi), ad un certo punto m’è venuta voglia di scriverti… sai com’è, quando riconosci il territorio e i suoi sapori, ma anche piccoli dettagli che ti fanno sentire ‘compresa’…tipo che per tutta l’estate, fotografando con tutta calma, pensavo: oddio, ma d’inverno come farò? dovrò preparare i famosi 50 grammi per la foto?! :-) Poi viva la moka per due persone… insomma, cose di questo tipo! Sei bravissima, complimenti davvero!
Impossibile liberarsi di Vista? Ma un buon vecchio format c:?
Ah, bentornata!
in ogni caso ti aspettiamo….
ecco perchè ho un Mac
;-)
@Ste
Ciao!!!
E’ ora, vero?
@Precisina
Benvenuta e grazzissimo per i complimenti!
Ciaociao
@Ferrigno
Il downgrade me l’ha dato per impossibile un ragazzotto mi sa poco esperto o poco aggiornato. Perchè ho sentito un’altra persona che mi ha detto che forse si può fare, se la macchina è molto recente, e cmq cancellare Vista non è un problema. Se tutto va bene tra qualche giorno la comunità di Ubuntu avrà un membro in più, xp o non xp. Non sono disposta ad essere carne da cannone per la Microsft Corporation.
@Lilli
Dopo questa esperienza è probabile che il mio prossimo acquisto sarà un Mac
Anche io caddi vittima di Vista, quasi un anno fa, quando cambiai il portatile e anche io non riuscivo a connettermi. Meno male che sono una Linara convinta, così l’ho rasato del tutto e installato Mandriva… poi con il tempo e la pazienza sono riuscita a downgradare a xp così da avere ora due sistemi disponibili. Concordo con te nell’appello ad evitare Vista come la peste (peccato che non si lasci molta scelta al consumatore)
Ciao
peccato ho letto questo post quando sono indecisa se comprare un nuovo pc.
Meno male che il lavoro mi viene incontro…beh meglio non dirlo troppo forte :)
cara maruzzella,l’affare con un pc nuovo e W.Vista l’ho fatto pure io..però a furia di sbattere la mia scorpionica capoccia un pò qua e un pò là..sono riuscita ad aggirare la “questione”. Io mi connetto con Alice..explorer”non regge”,allora penso di scaricare Firefox:va sul sito di firefox,scarica il programma di navigazione(è gratis) e vai,te lo assicuro..si presenterà explorer ognitanto,tu buttalo fuori,non succede niente al tuo caro,nuovissimo ageggio..prova e vedrai. saluti da nonna paula
Vista lo odiano proprio tutti, anche da queste parti. E poi perche’ hanno fatto in modo che i nuovi documenti in Word e Excel con Microsoft 2008 non possano essere aperti da nessun altro sistema? Passa al Mac!