Skip to content

segnalazione

9 novembre 2008

Smanettando su WordPress, ho scoperto un nuovo blog sul cibo. Si chiama Descovolante. Queste sono le sue ragioni, e le mie per segnalarvelo:

Ho spiegato già qui perchè ho voluto imbastire questo blog; cometa mi ha dato lo spunto, e lo ringrazio, per ribadire che si deve imparare a cucinare.

Non tutti sono malati come me (se volete ascoltarla), però non bisogna essere casalinghi per perdere qualche minuto a spignattare.

Drammaticamente, e inevitabilmente la fine sarà altrimenti QUESTA!

3 commenti leave one →
  1. claudio permalink
    10 novembre 2008 8:05 pm

    ma già siamo arrivati a questa fine si salva solo chi ancora ha voglia di perdere tempo in cucina eandare la domenica al ristorante la proposta ciao claudio

  2. 20 novembre 2008 3:27 pm

    Bellissimo questo blog di una cuoca sentimentale che gastronomicamente resiste!!

    Da poco ho aperto un blog per proporre ricette attraenti per chi soffre di intolleranze alimentari. E’ capitato anche a me di soffrirne ma ho resistito alla tentazione di sentirmi malata.
    Spignatto tantissimo, partendo da un presupposto di attenzione e di recupero della gioia dei fornelli.

    Vi aspetto!
    ib
    http://cucinasenzasenza.wordpress.com/

  3. 20 novembre 2008 4:15 pm

    @Irene
    Grazie per l’apprezzamento e benvenuta nella comunità dei foodblogger!

Rispondi

